SUPERGIÙ 500
(farmaco approssimativo senza obbligo di ricetta, dosi casuali non programmate e cottura lenta.)
Principi attivi e re-attivisti:
Paracadutistazolo ammonito 1,5
Polistrumentolo dileguato 1,5
Amantidina comunale 3,0
Eccipienti:
Accidenti liquidi, purea di mentolo (foglie purissime di acqua.)
Gruppo terapeutico:
Terapia di gruppo.
Tipo farmaco:
Solo uso esterno in condizioni di media siccità.
Forma farmacologica:
Farmaco ottagonale illogico.
Indicazioni terapeutiche stradali:
Stati sociali infiammatori disinibiti dolorosi ad ovest e non dolorosi a sud, anche accompagnati da febbre o parenti stretti, in particolare a carico dell'apparato osseoepidermico di chi ne fa le veci e sistema articolare nervoso meteoropatico con difficoltà ad articolare le parole scritte sul sedile posteriore o degli arti.
Stati di laicità accompagnati da nubi sparse e probabili piogge nette.
Controindicazioni ortodosse:
Ipersensibilità individuale al gruppo terapeutico, antipatia verso qualcuno in particolare accertata al prodotto, all'acido luminoso esterno o ad altre luci acide non-stroboscopiche. Non deve essere somministrato in soggetti con amministrazioni comunali dissociate, ulcere non ufficiali in atto o in ritardo, ulcera senza biglietto in fase attiva o insufficienza banale grave e insufficienza epatica dei cani. Se non si hanno cani il farmaco non può essere prescritto ma può essere prestampato.
Effetti collaterali verticali e non:
Le reazioni avverse sproporzionate per i differenti apparati sono molto probabili. Spiace. La maggior parte è rimborsabile e si manifesta di solito entro i primi due anni e otto settimane e un giorno dopo l'inizio della terapia polifunzionale.
Cute e annessi e sconnessi: rossore a tennis, orticaria bollata, prurito a due, eritema scolastico, rari casi di sindrome generica e necrolisi poco tossica di Strasburgo.
Apparato oroscopo: Bilancia poca nausea, con dolore in Plutone, Luna in ottimo aspetto facciale, disturbi agricoli diffusi a partire dal 23, costipazione e stanchezza probabili, no allo stress, sì a viaggi purificanti alternati con Venere positiva dalla fine del mese. Sistema d'allarme epatico: aumento del costo degli enzimi epatici (in particolare alfa delta integrale gialla usata pochissimo) per lo più transitorio e speriamo reversibile con prezzo trattabile se contattato ore pasti.
Sistema solare nervoso: altalena, forza quattro, odontoiatria pelvica e rari casi di disturbi visivi rumorosi.
Apparato urinario invertito:
Iperacquaticità dinamica in 3D. Organismo in generale: ottimo aspetto in base all'età.
Posologia manuale:
È consigliabile l'assunzione interna solo c'è spazio a sufficienza cardiaca. L'uso esterno è raccomandato sicuramente da qualcuno di fiducia.
Scadenza ripetuta e conservazione privata:
Passo lungo e freddo. Dopo sei lustri ad una temperatura mediatica di 2 gradi contattare un medico eterogeneo.
ATTENZIONE: non utilizzare il farmaco dopo la data del matrimonio indicata sulla confezione al momento del concepimento.
Tenere il medicinale fuori dalla seconda portata dei bambini, attendere il dessert dove è possibile.
Aut. Min. Ric., 2012
Bim Bum Bam, 1989
Carosello, 1970